/ by /   News

Sella Tony Gonzales

Grazie alla collaborazione e partnership con “Selleria Rimanti” abbiamo avuto modo di provare una sella veramente ottima e comoda, prodotta dall’artigiano Tony Gonzales.

La sella è davvero di ottima fattura, il cuoio robusto e le decorazioni nulla hanno da invidiare a selle di marche più conosciute, la comodità è garantita , il seggio assicura un’ottima seduta massimizzando il contatto con la sella, facendo in modo che il cavaliere possa sedersi nella posizione più comoda e corretta possibile. L’ottimo feeling con il costato del cavallo è garantito da fender morbidi e molto mobili, che garantiscono un’ottima mobilità alle gambe del cavaliere. Ottime sicuramente anche le decorazioni in argento, garantiscono un ottimo effetto scenico senza cadere nel pacchiano.

Sicuramente una sella molto comoda e bella ad un prezzo concorrenziale ed ideale sia per montare tutti i giorni in una configurazione base , sia da show in una configurazione più personalizzata con argenti di ottimo gusto e fattura.

Ringraziamo quindi Luca Rimanti per la disponibilità nell’averci fatto testare questa ottima sella.

Andrea Visigalli

Madama Reining Horses

 

sella tony gonzales

Codividi il post