/ by /   News

Tappa Interprovinciale LR Al Madama Reining Horses

tappa-interprovinciale-Al-Madama

Erano un po di anni che non si faceva una tappa qui da me e devo dire che questa realta è cresciuta in maniera esponenziale, grazie a chi ha intravisto in questo circuito fin dalle origini qualcosa di buono e positivo per la crescita del reining. È stata davvero una grande giornata calda lunga e ricca di soddisfazioni. Grazie agli organizzatori Leonardo Barzaghi, Alessandro Valerin intervenuto ad aiutarci nonostante tutto, Moris Michelotti e tutto lo staff che si è reso disponibile.

91 BINOMI ENTRATI IN GARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Grazie al giudice Enrico Scarpulla ed alla sua scribe ed a tutti quelli che ci hanno aiutati.
Grazie a tutti i partecipanti che hanno reso anche questa tappa una tappa dai numeri strepitosi.
Grazie a Silvia De Mori per il continuo supporto 🙂 e Visigalli Gian Paolo il mio Babbo che ha lavorato a rotta di collo per mettere al meglio il centro in vista della gara.
Complimenti a tutti i ragazzi della mia scuderia cri vignoli Colorificioarco Melzo e Findus, Marco Mombelli al suo debutto in gara con willy , Edoardo alla sua prima gara nella short stirrup conclusasi al secondo posto, a Marco Suscetta e Ilaria Chicca Pedroni al loro debutto con la Tidal, Pietro Sala e spritz alla sua prima gara ad una mano, Roberto Montini e rooster, brava pure Silvia Pellegrinato con whizzo che porta a casa la categoria rookie e grande anche Silviè Polini che dopo tanto tempo a guardare ed aiutare a bordo arena ha fatto una gran bella gara, la sua prima gara in sella a No More Ace To Play.
Grazie ancora a tutti quelli della interprovinciale SIETE UNA SQUADRA FORTISSIMI !!!

 

Codividi il post