Lo staff Madama Reining Horses

SONY DSCIl nostro centro è l’immagine del nostro essere, nulla di artefatto o pressapochista, ma solo professionalità unita alla semplice complessità che il mondo dell’equitazione comporta.
Al centro di questo mondo l’uomo ed il cavallo, ciascuno con le sue certezze e debolezze, avvolti da un contatto che li confronta per riassumerli in una fusione di intenti ed obbiettivi.

Attraverso l’esperienza accumulata in anni di lavoro sul campo, sapremo seguirvi in ogni aspetto di questo affascinante mondo, dall’acquisto del cavallo giusto per voi, all’addestramento fino alla formazione necessaria per vivere al massimo questa affascinante esperienza nel mondo equestre.

Andrea Visigalli Trainer e Tenico FISE Reining 2° livello, si occupa dell’addestramento e della preparazione dei cavalli, oltre che seguire la preparazione degli allievi e dei loro rispettivi cavalli in vista delle gare.

Silvia De Mori Tecnico IWPA 2° livello, si occupa della formazione e dell’avvicinamento delle “nuove leve” a questo fantastico mondo, è lei infatti che introduce i nuovi allievi, insegnando l’equitazione dalla base in modo da fornire gli strumenti necessari per praticare questo sport con cognizione ed in sicurezza.

 

 

Il nostro staff

ANDREA VISIGALLI

ANDREA VISIGALLI

Trainer e responsabile del Madama Reining oltre che Tecnico Federale F.i.s.e. II° Livello Reining

DE MORI SILVIA

DE MORI SILVIA

Istruttrice di Equitazione Western e Tecnico di 2° livello IWPA.